Home Staging Online

Home Staging Online

Le consulenze di Home Staging Online sono molto utilizzate e diffuse in USA e nel Regno Unito

In Italia si preferisce la presenza online eppure la consulenza a distanza da remoto offre moltissimi vantaggi:

  • Risparmio in denaro per il consulente home stager professionista
  • Risparmio in denaro per il rimborso del viaggio
  • Risparmio di tempo
  • La possibilità di rivolgersi ad un professionista anche se si trova a molta distanza o in una regione diversa dall’immobile
  • Valorizzazione professionale

Grazie alla tecnologia possiamo annullare le distanze ed ottenere un lavoro ottimale e di qualità. 

E’ possibile avere dei servizi di consulenza di Home Staging anche online. Questo è molto pratico oltre che efficace e più economico anche se sempre di alta qualità. Grazie alla tecnologia è possibile offrire un servizio professionale pur essendo a molti chilometri di distanza, anche in 2 regioni diverse o anche dall’estero. 

Ottieni una vendita migliore dalla tua casa tua, ed in tempi brevi, seguendo i nostri suggerimenti e consigli specifici sulla messa in scena che massimizzeranno il fascino della tua casa nei confronti dell’acquirente.

Perché non aumentare il più possibile le visite, le possibilità di vendita, e rendere più desiderabile la tua casa? 

Può davvero fare la differenza tra una buona offerta, un’offerta a prezzo desiderato o anche una competizione fra più potenziali acquirenti, la situazione migliore che si può facilmente ottenere con un open house. 

La tua casa è uno dei più grandi, se non il più grande, investimento che tu possa mai fare. Quindi, quando incassi durante la vendita dell’immobile, è nel tuo interesse essere nella migliore posizione possibile.

La nostra consulenza sull’ home staging online è progettato per fare proprio questo. 

COME VIENE SVOLTO L’HOME STAGING ONLINE

Come prima cosa è necessario mandare:

  • La planimetria dell’immobile completa compresi i balconi, il box, la cantina se ci sono questi accessori e le parti interne se ci sono.
  • Foto chiare di tutti i locali dell’immobile con mobilio, compresi i servizi, la cucina, il corridoio
  • Foto dei particolari come caloriferi, porte ed infissi
  • Foto dell’ingresso esterno dell’appartamento
  • Foto del pianerottolo e dell’ingresso del palazzo
  • Foto esterno dell’esterno del palazzo 

Vi verranno fatte delle domande su quando è stata imbiancata o tinteggiata l’ultima volta, sul mobilio e sugli impianti più che altro per avere una panoramica completa dello stato dell’immobile

Verranno fatti dei preventivi per una trasformazione dell’immobile:

  • Bassa
  • Media
  • Alta 

.

Studieremo la situazione dell’immobile col proprietario o con l’investitore e daremo i consigli su come procedere per il lavoro di valorizzazione mediante home Staging professionale. 

Manderemo un progetto di home staging.

Valuteremo se ci sono delle pareti da tinteggiare, se ci sono dei pavimenti da coprire e dove acquistare o affittare alcuni nuovi mobili o più facilmente gli accessori, quali mobili si possono tenere, come disporli e quali mobili vanno tolti. 

Daremo delle indicazioni su quali sono le priorità di abbellimento e modifiche dell’immobile in modo che sia possibile scegliere le modifiche da apportare oppure un home staging completo. 

Verranno date delle indicazioni per effettuare le foto professionali che verranno necessariamente fatte da un professionista. 

Prepareremo l’annuncio per i portali immobiliari da dare all’agente immobiliare.

Valuteremo insieme al proprietario e all’agente immobiliare se è il caso di fare stampare una brochure dell’immobile, e se fare l’open house per presentare l’immobile ai compratori. 

L’obiettivo è aiutare il proprietario a vendere la casa ad un prezzo più alto e con un minor tempo sul mercato.

Spesso molti proprietari di case non fanno nemmeno una messa in scena molto semplice quando decidono di vendere, e poi guardando le foto sui portali ci sono accappatoi appesi ovunque, piatti nel lavandino, poster in camera, giocattoli dei bambini sparsi, divani coperti con le lenzuola, terribili tovaglie di plastica in cucina, adesivi inappropriati sulle pareti della camera da letto e nell’armadio porte … per non parlare delle foto buie, a volte senza messa a fuoco, o con pezzi del locale in quanto non sono stati usati gli obiettivi adeguati. 

  • Stanno rinunciando inconsapevolmente a molte possibilità di vendita dell’immobile
  • Stanno perdendo tantissime visite all’immobile
  • Stanno perdendo molto tempo relativo alla durata della vendita sul mercato immobiliare della casa

.

Se si pensa che l’idea di ri-organizzare la casa possa essere complessa o semplicemente non si sa da dove iniziare, la consulenza online di Home Staging ti sarà di enorme aiuto. Potrai trasformare il tuo immobile, renderlo delizioso, emozionante e desiderabile agli occhi e al cuore del compratore.

No Comments

Post A Comment